Smartee

La nostra azienda

Il mercato dell’energia sta cambiando. E offre nuove occasioni, a patto che lo si guardi dalla giusta prospettiva.

Noi di Smartee siamo convinti della grande opportunità di crescere nel settore energetico e della nostra capacità di individuare le innovazioni tecnologiche e di processo necessarie a soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sempre più preparati e specializzati.

Il nostro management ha dimostrato di saper gestire in modo efficiente un elevato numero di impianti con approcci di tipo industriale. Ciò ci permette di affrontare mercati tipicamente preclusi ai nostri diretti competitor, garantendo prodotti dal rapporto qualità-prezzo invidiabile. Inoltre, abbiamo accresciuto la nostra copertura da pochi impianti a diverse centinaia in un periodo molto breve senza intaccare la nostra efficienza organizzativa. Una capacità che ci deriva dalla nostra profonda conoscenza del territorio, delle reti di connessione e delle particolarità autorizzative.

We are energy saving heroes

Il settore delle energie rinnovabili offre opportunità straordinarie.
Noi conosciamo le tecnologie e i processi per coglierle.

Presidiamo direttamente, oltre ai servizi trasversali tipici, le aree di progettazione e installazione delle soluzioni energetiche che proponiamo e la nostra relazione con il cliente, sia essa fisica che remota.

La nostra sede di Milano accentra tutte le attività non dirette sul territorio:

  • Sales Support
  • Back Office
  • Progettazione Tecnica
  • Customer Care
I Nuclei Operativi di Zona (N.O.Z), attivi in nove regioni italiane entro ottobre 2017, sono organizzati su tre livelli:
  • Area Manager
  • Consulenti Commerciali
  • Tecnici d'Impianto

Smartee in Italia

Dal nostro futuro ci aspettiamo una crescita organica, disegnando zone omogenee per potenziale di mercato e strutturando le attività necessarie a consolidarle: con sempre maggiore convinzione, puntiamo sulla digitalizzazione dei processi e sulle innovazioni tecnologiche abilitanti per ridurre al minimo i tempi di gestione mantenendo inalterata la nostra efficienza.

Scopri di più